,

Concorso Alleati per la famiglia: vinci Xbox e buoni acquisto

Grazie al nuovo concorso a premi Alleati per La Famiglia promosso da Alleanza Assicurazioni potrai aggiudicarti una delle Xbox in palio, carte regalo o un Iphone 6S da 16Gb. Partecipare al nuovo concorso con estrazione finale è semplice: ecco come fare!

Concorso Alleati per la famiglia: vinci Xbox e buoni acquisto

Per partecipare al concorso Alleati per La Famiglia potrai scegliere tra due diverse modalità.

La prima, quella online, consiste nella compilazione del form di iscrizione presente in questa pagina con tutti i dati richiesti.

La seconda, invece, prevede la compilazione del modulo cartaceo durante gli eventi selezionati che vedranno la presenza di Alleanza Assicurazioni.

A prescindere da quale delle due opzioni di registrazione sceglierai, parteciperai all’estrazione finale dei premi in palio.

Nello specifico, tutti i partecipanti saranno divisi in 4 Macro Aree territoriali. Per ognuna di esse saranno assegnate 30 Xbox da 4 GB e 300 carte regalo Idea Shopping del valore nominale di 10 euro.

Questo vuol dire che i premi in palio sono ben 1320!

Leggi anche: Concorso Estathè “Corri e Vinci”: premio sicuro per i primi 300

Sottoscrivi un prodotto Alleanza e puoi vincere un Iphone

Le occasioni di vincere non sono certo finite qui.

Se deciderai di sottoscrivere uno dei prodotti Alleanza promozionati, potrai anche partecipare all’assegnazione in estrazione finale dei 10 Iphone 6S per ognuna delle 4 macro aree territoriali (per un totale di 40 premi in palio).

I sorteggi verranno effettuati entro e non oltre il 6 aprile 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato a tutela dei consumatori.

I vincitori saranno avvertiti tramite i recapiti indicati in fase di iscrizione e verranno informati sulla documentazione da inviare alla società promotrice per riscuotere la vincita.

Il regolamento integrale del concorso a premi Alleati per La Famiglia è disponibile in questa pagina.

Concorso Alleati per la famiglia

Leggi anche: Concorso Viviamo positivo Generali: vinci buoni carburante

Salva

La promozione scade il: Tuesday 31st January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *