,

Concorso Acqua Valmora vinci Zoom!

Vinci biglietti per Zoom con Valmora

Se acquisti Acqua Valmora avrai la possibilità di partecipare ad un concorso a premi che, con un po’ di fortuna, ti permetterà di vincere biglietti per l’ingresso gratuito al Bio Parco Zoom Torino e macchine fotografiche Nikon CoolPix  S32. Per partecipare basterà collezionare le prove d’acquisto ed incollarle nell’apposita cartolina promozionale presente in questa pagina.

Concorso Valmora: modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna dovrai acquistare le confezioni da 6 bottiglie d’acqua naturale o frizzante da 1,5 litri Valmora e conservare le prove d’acquisto riportate al di sotto dell’involucro esterno. I tagliandini andranno poi incollati nell’apposita cartolina promozionale.

Una volta terminata la raccolta bisognerà inviare tramite posta, entro e non oltre il 15 Ottobre 2014, la tessera debitamente compilata con i tuoi dati personali a questo indirizzo.

Casella postale 1 uff. postale di Nichelino via Moncenisio n. 1 – Cap.10042

Prova a vincere anche con: Concorso Unieuro, vinci gift card da 50 e 100 euro

Estrazioni periodiche e premi in palio

Tutte le cartoline pervenute entro la data massima di partecipazione saranno suddivise in base all’ordine di arrivo e parteciperanno ad una delle 4 estrazioni previste. Ecco nello specifico quali saranno le date dei sorteggi e i premi messi in palio durante le giornate di assegnazione, che saranno supervisionati da un notaio o da un funzionario camerale incaricato:

  • 1 Settembre 2014, 15 e 30 Settembre ( o entro massimo 3 giorni) : in palio 75 biglietti omaggio per il Bio Parco Zoom Torino( tre per ogni vincitori) e due macchine fotografiche Nikon Coolpix S32
  • 15 Ottobre 2014 ( o entro massimo 3 giorni) 10 macchine fotografiche Nikon Coolpix S32

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, pronti a vincere con il nuovo concorso Valmora? Non resta che augurare buona fortuna a tutti voi!

La promozione scade il: Wednesday 15th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *