,

Concorso acqua Lilia, vinci soggiorno benessere

Scatta un selfie e partecipa al concorso Acqua Lilia. Potresti vincere un soggiorno benessere in estrazione finale. Partecipare al concorso a premi è molto semplice, basta una fotografia. Scopri subito tutti i dettagli con noi ed incrocia le dita!

Concorso acqua Lilia: scatta un selfie e vinci

Per prendere parte al contest dovrai recarti in un bar e comprare una bottiglietta di Acqua Lilia da 500 ml e scattarti un selfie in cui sia visibile sia presente la bottiglia e una tazzina di caffè, sulla quale non dovranno essere visibili altri loghi o marchi.

Non dimenticarti, inoltre, di conservare lo scontrino di acquisto perchè dovrai collegarti alla pagina web dedicata al concorso a premi, raggiungibile tramite questo link, e registrarti inserendo tutti i dati richiesti, compresi quelli della ricevuta di acquisto e del bar in cui hai fatto la fotografia.

In questo modo entrerai a far parte dell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’assegnazione di un premio finale tramite votazione di una giuria specializzata.

Assegnazione premi in palio: vinci soggiorni benessere

Entro e non oltre il 18 Giugno 2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, la giuria preselezionata si occuperà di valutare tutti i selfie e di giudicare il migliore.

L’assegnazione del premio in palio, composto da un voucher del valore di 1000 euro valido per un soggiorno benessere presso una struttura convenzionata, verrà decretata in base a requisiti di estetica e di qualità della fotografia inviata.

Anche il titolare del bar vincerà lo stesso premio. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, disponibile per il download in pdf collegandoti a questa pagina.

Non resta che scattare il tuo selfie migliore e incrociare le dita!

Concorso acqua Lilia, vinci soggiorno benessere

La promozione scade il: Monday 30th May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *