,

Concorso accendini Bic, caccia al tesoro

E’ on line il nuovo concorso indetto da Bic che vi consentirà di vincere buoni acquisto Ticket Compliments in modalità instant win. Per iniziare subito la caccia al tesoro fortunata è necessario acquistare presso i tabacchini aderenti un accendino facente parte della collezione ” Treasure Insland” e compilare il format presente in questa pagina.

Vinci con gli accendini Bic!

Dopo aver acquistato uno promozionati dovrete collegarvi al sito web dedicato al concorso, avendo cura di tenere sotto mano l’accendino Bic appena comprato e di compilare con attenzione la schermata con tutti i vostri dati personali.

Effettuato il login vi sarà richiesto di inserire nell’apposito modulo il numero delle coordinate di longitudine e latitudine stampate sul retro del vostro accendino e di rispondere ad una domanda.

Una volta che il sistema avrà verificato la correttezza dei dati forniti attiverà il meccanismo di estrazione immediata e voi saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio.

Ti potrebbe interessare anche: Concorso Lego Duplo, vinci giocattoli per il tuo bambino

Caccia al tesoro Bic: premi in palio

I premi in palio sono davvero interessanti: per tutta la durata della caccia al tesoro Bic verranno assegnati 10 Ticket Compliments del valore nominale di 100 euro e un super premio composto da un voucher spesa da 1000 euro.

Immaginate che gioia riceverete la notifica di vincita di uno di questi buoni acquisto! Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale. 

Non resta che augurare a tutti buona caccia al tesoro e buona fortuna!

Iscriviti al nostro servizio di Newsletter:

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *