,

Concorso Accademia del Profumo: vinci flacone limited edition

Scatta una foto che rappresenti le tue emozioni e caricala sul sito dell’Accademia del Profumo. Parteciperai al concorso a premi “#MemorieProfumate” e potresti vincere un flacone di profumo in edizione limitata. Continua la lettura per scoprire come provare a vincere!

Concorso Accademia del Profumo: vinci limited edition

Il 21 Marzo sarà la Giornata Nazionale del Profumo. Per l’occasione, l’Accademia del Profumo ha indetto un contest fotografico che mette in palio flaconi in limited edition della nuova fragranza creata in occasione del 50° anniversario del Cosmoprof.

Partecipare è semplice: segui questo link e scatta una foto che rappresenti nel modo migliore o le emozioni, i ricordi, la magia che il profumo sa suscitare in te. Dopo aver compilato il form con tutti i tuoi dati, carica la tua fotografia e attendi che venga sottoposta a moderazione.

Una volta validata sarà inserita nella gallery del concorso e sottoposta a votazione da parte degli utenti. Puoi partecipare fino a 5 volte, caricando altrettanti scatti differenti tra di loro.

Assegnazione premi in palio: vinci profumi

Per votare dovrai essere registrato ed esprimere la tua preferenza per un massimo di tre preferenze, ma non potrai assegnare più di un voto alla stessa foto.

I primi 30 utenti con il maggior numero di voti saranno scelti come finalisti e da questa ristretta lista saranno estratti a sorte 10 vincitori e 5 riserve.

L’estrazione finale si terrà entro il 20/03/2017 alla presenza di un notaio o un funzionario della Camera di Commercio di competenza e assegnerà ai vincitori un flacone di profumo da 50 ml, edizione limitata Profumo Cosmoprof 50° anniversario.

Il regolamento completo del concorso a premi “#MemorieProfumate” è disponibile in questa pagina per il download in formato pdf sul tuo pc.

Se ami i prodotti per la tua della bellezza, prova a vincere un tris di prodotti Yves Rocher votando i prodotti cosmetici che preferisci: scoprirai subito se hai vinto!

La promozione scade il: Wednesday 15th March 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *