,

Concorso a premi Nutella B-Ready: vinci una maxi tazza!

E’ partito da pochissimi minuti il nuovo concorso a premi Nutella B-Ready grazie al quale potrai sperare di vincere una delle 100 maxi tazze in palio. Incrocia le dita e tenta la fortuna insieme a noi!

Concorso a premi Nutella B-Ready:

Per partecipare al nuovo instant win promosso da Nutella dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare la registrazione con tutti i tuoi dati personali, fornendo il consenso al loro trattamento per le finalità del concorso.

Fatto questo carica una tua fotografia che ti ritragga in un momento in compagnia del nuovo Nutella B-Ready e attendi la mail di accettazione del tuo contributo che ti verrà inoltrata entro un massimo di 48 ore dalla compilazione del form di registrazione.

Nel corpo del messaggio ricevuto tramite posta elettronica troverai un link che ti permetterà di conoscere immediatamente l’esito della giocata e scoprire se risulterai vincitore o meno di una delle 100 maxi tazze per colazione messe in palio.

Potrai inviare diverse fotografie, ma vincere solamente un premio per tutta la durata della manifestazione.

Vinci maxi tazze con B-Ready Ferrero:

Affinchè il tuo scatto venga accettato e ti consenta la partecipazione all’instant win, la fotografia non dovrà avere un peso superiore ai 5MB e dovrà essere in formato jpg.

Tutti i dettagli relativi alla partecipazione e sulle caratteristiche delle immagini inoltrate sono disponibili nel regolamento completo, che potrai scaricare in formato pdf collegandoti a questo indirizzo. Non resta allora che augurare buona fortuna a tutti voi!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *