,

Concorso a premi Mastercard: vinci biglietti per il tennis!

Partecipa al nuovo concorso a premi MasterCard e potresti vincere i biglietti omaggio per assistere alla finale o ad una delle partite degli Internazionali BNL d’Italia Roma 2015 di tennis. Scopri subito come tentare la fortuna!

Concorso a premi MasterCard, iscrivi e vinci

Per partecipare al nuovo concorso a premi riservato ai titolari di carta di credito, di debito e prepagate MasterCard emesse in Italia, dovrai collegarti a questa pagina e compilare il format di iscrizione in ogni sua parte, utilizzando dati corretti e veritieri.

In questo modo entrerai a far parte del circuito PriceLess che consente agli iscritti non solo di partecipare a manifestazioni esclusive, ma anche di ottenere delle agevolazioni sul prezzo per visitare punti turistici, musei e molto altro nelle città coinvolte. Scopri di più visitando questa sezione.

Una volta terminata la procedura di iscrizione verrai inserito nel tabulato elettronico che comprende tutti i nominativi che parteciperanno alle due estrazioni dei premi in palio, composti da ingressi per assistere ai match o alla finale del torneo internazionale di Tennis promosso da BNL Banca.

Assegnazione dei premi in palio concorso MasterCard:

L’assegnazione dei biglietti omaggio avverranno secondo queste modalità:

1) 5 Maggio 2015: estrazione di 15 ingressi gratuiti per la Tribuna comprensivi di  backstage tour  per assistere ad una delle partite principali che si svolgeranno nel periodo compreso tra il 10 maggio e il 17. Prenderanno parte al sorteggio di questi premi tutti coloro che compileranno il modulo di iscrizione entro il 4 maggio.

2) 14 Maggio 2015: assegnazione di  2 biglietti di Tribuna  con visita backstage validi per assistere alla finale del torneo di tennis che si disputerà il 14 maggio 2015 a Roma. Parteciperanno a questa fase tutti i titolari di MasterCard che si iscriveranno entro il 13 Maggio 2015.

Leggi maggiori informazioni sulle date delle partite collegandoti al regolamento ufficiale. Non perdere l’occasione di vincere un ingresso omaggio per guardare in posizione privilegiata una partita di tennis. Collegati subito alla pagina dedicata al concorso, compila il modulo ed incrocia le dita!

Mastercard Priceless Cities ti fa vincere ogni giorno i biglietti per gli Internazionali BNL díItalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *