Concorso a premi Elle, vinci Jean-Paul Gaultier

Elle a sostegno di Born HIV Free

Born HIV Free è una campagna avviata e sostenuta da Carla Bruni e Nicolas Sarkozy, volta a porre fine alla trasmissione dell’AIDS dalle madri ai figli entro il 2015.
Per sostenere questa campagna, Jean-Paul Gaultier ha disegnato una collezione di T-Shirt offerte in esclusiva per l’Italia su Elle.it.
Partecipa al concorso a premi e potresti vincerla subito!

Regolamento

Per partecipare al concorso basta iscriversi all’ELLE CLUB compilando l’apposito form con i dati personali obbligatori. Dopo aver completato l’iscrizione potrai accedere alla pagina dedicata al concorso a premi e, dopo aver indicato la tua preferenza ad una domanda (la risposta è ininfluente ai fini della partecipazione), visualizzerai un pulsante per partecipare. E’ possibile partecipare al concorso a premi dalle ore 12 dell’15 settembre alle ore 12 del 04 ottobre 2010. Tutti coloro che si saranno registrati, nei termini e con le modalità indicate, parteciperanno all’assegnazione dei premi instant win complessivamente in palio per tutta la durata dell’iniziativa: 100 t-shirt Jean-Paul Gualtier in esclusiva per Elle e Born HIV Free. Totale complessivo montepremi netto di Euro 3000,00. Il concorrente potrà partecipare una sola volta per tutta la durata dell’iniziativa e potrà vincere un solo premio instant win per nome, cognome, indirizzo e indirizzo e-mail. Nel caso in cui intendesse nuovamente partecipare potrà indicare, nell’apposito campo dedicato, l’indirizzo e-mail di uno o più suoi “amici”. Se uno o più “amici” parteciperanno, a loro volta, al concorso a premi, il concorrente avrà la possibilità di concorrere nuovamente in numero corrispondente agli “amici” da lui indicati che hanno partecipato.
L’assegnazione dei premi instant win sarà effettuata entro il 20 ottobre 2010 da un funzionario della Camera di Commercio di Milano. I premi saranno spediti ai rispettivi aventi diritto entro 180 giorni dalla data riportata sul verbale di assegnazione. Ai vincitori sarà richiesto di sottoscrivere una apposita dichiarazione liberatoria. Il concorso è riservato esclusivamente ai concorrenti residenti in Italia. Non possono partecipare i dipendenti della società Hachette Rusconi Interactif SRL Il regolamento completo della manifestazione a premi sarà a disposizione dei concorrenti presso la sede della promotrice Hachette Rusconi Interactif SRL. – ufficio concorsi – Viale Sarca 235 – 20126 Milano.

Elle a sostegno di Born HIV Free – Concorsi – Elle

check-bonus

Scritto da Simona Bondi

Mi chiamo Simona Bondi e nel 2008 ho fondato questo sito. Amo il risparmio e lo pratico nella vita di tutti i giorni, pensando e cercando sempre nuove strategie per risparmiare. Se ti fa piacere, lascia un commento ai nostri articoli e visita anche il nostro Forum. Siamo più di 60.000 utenti!
Simona Bondi - Google +

banner-community

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *