,

Concorso a premi Balconi: diventa protagonista dello spot

Diventa protagonista con le merendine Balconi

Oggi vi segnaliamo la possibilità di partecipare al nuovo concorso a premi Balconi che vi permetterà di vincere forniture di prodotto e, per il vostro bambino o bambina, un posto nello staff del nuovo spot pubblicitario che verrà girato a breve. Per partecipare potete collegarvi a questo indirizzo e compilare il format con tutti i dati richiesti.

Carica un video e vinci

Dopo aver compilato il modulo con tutti i dati personali vostri e del vostro bambino vi verrà richiesto di caricare un video della durata massima di 60 secondi (minimo 30) in cui deve essere inquadrata, oltre al protagonista, una confezione di merendine Balconi.

Leggi anche: Concorso Unieuro, vinci gift card da 50 e 100 euro

Il bambino dovrà dare un morso al dolce e spiegare come mai non riesce a resistere al gusto dei prodotti promozionati o perchè sono i suoi preferiti. La frase completa la trovate nel regolamento integrale, insieme a tutte le indicazioni per realizzare il vostro contributo.

I video, dopo la moderazione, saranno caricati in un’apposita gallery e sottoposti a votazione degli utenti.

Premi in palio e assegnazione

L’assegnazione dei premi in palio sarà divisa in due fasi. Durante la prima verranno inseriti in un apposito file i dati di tutti coloro che hanno ricevuto almeno un voto. Da questo tabulato, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incarico,  saranno estratti 100 vincitori di un anno di forniture di prodotti.

La seconda fase è quella con giuria specializzata che si occuperà di selezionare i 3 ragazzi che diventeranno i protagonisti del nuovo spot delle merendine Balconi.

Buona fortuna a tutti!

La promozione scade il: Friday 31st October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *