,

Concorso 70 Anniversario Piccolo, vinci 12 Fiat Panda

Dal 23 Maggio al 10 Settembre 2016 puoi partecipare al concorso promosso dai supermercati Piccolo che ti permetterà di vincere una delle 12 Fiat Panda in palio!

Concorso supermercati Piccolo, vinci automobili

I clienti dei supermercati potranno partecipare effettuando 25 euro di spesa (in un scontrino unico). Alle casse i clienti riceveranno una cartolina grazie alla quale potrete vincere uno dei premi immediati giornalieri.

I premi a vincita immediata consistono in buoni spesa, prodotti per la casa e prodotti delle grandi marche. In più si potrà partecipare all’estrazione finale di 12 Fiat Panda Natural Power (una in palio per punto vendita).

Acquistando i prodotti delle marche sponsor i clienti riceveranno delle cartoline di gioco aggiuntive.

Come si vincono i premi immediati in palio?

Per vincere i premi immediati giornalieri i clienti dovranno inserire la cartolina di gioco nel totem promozionale presente all’interno del punto vendita per scoprire se sarà quella vincente. Se la cartolina inserita sarà vincente il totem promozionale rilascerà uno scontrino di vincita che dovrà essere consegnato presso il Centro Informazioni del punto vendita per ritirare immediatamente il premio vinto.

Infine per partecipare all’estrazione finale dell’auto Fiat Panda Natural Power sarà sufficiente utilizzare la cartolina compilandola con i propri dati personali, che dovrete imbucare nell’apposita urna.

Tutti le cartoline imbucate parteciperanno all’estrazione finale delle 12 Fiat Panda Natural Power in palio.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Concorso Ard Discount, Vinci & stravinci all’istante

Concorso 70 Anniversario Piccolo

La promozione scade il: Saturday 10th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *