,

Concorso “20anni D…Premi”: vinci un sacco di premi!

D di La Repubblica compie 20 anni e per festeggiare ha indetto un concorso a premi gratuito che mette in palio 200 regali. Scopri come vincere gadget, carte regalo, soggiorni, borse, trattamenti beauty o un’auto nuova di zecca!

Concorso “20anni D…Premi”: vinci un sacco di premi!

Sono ben 200 i premi messi in palio dal nuovo concorso “20 anni D Premi”.

La partecipazione non prevede obblighi di acquisto ed è aperta a tutti, basta collegarsi a questa pagina, compilare il form di iscrizione in ogni sua parte ed accedere con username e password alla propria area personale.

Una volta completata la registrazione riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, contenente un link da cliccare per convalidare la tua partecipazione. Questo sarà sufficiente a farti entrare nel file di coloro che parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio, che si svolgerà entro il 28 luglio 2016.

Semplice, veloce, ma soprattutto gratuito. Le chance di vincita sono moltissime e i premi in palio davvero interessanti. Provarci non costa nulla!

Leggi anche: Vinci la spesa con Manetti & Roberts

Estrazione e specifiche dei premi in palio

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta, non saranno ammesse iscrizioni multiple, fraudolente o con dati palesemente fasulli.

In occasione del sorteggio conclusivo, che sarà effettuato alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno premiati 200 nominativi che si aggiudicheranno una Peugeot (primo estratto), buoni regalo da 500 euro, accessori, abbigliamento, borse, soggiorni alle terme e molto altro ancora.

I vincitori saranno avvertiti tramite email, in caso di irreperibilità o mancata risposta subentreranno le riserve, che saranno 50 in totale. Maggiori informazioni sul concorso La Repubblica “20 anni D Premi” è disponibile in questo link.

D di La Repubblica

La promozione scade il: Wednesday 20th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *