,

Concorsi Instant Win di Aprile 2014

I concorsi instant win sono i più amati dai lettori di DimmiCosaCerchi.it; grazie a questa tipologia di estrazione, gli utenti che partecipano ai concorsi instant win hanno la possibilità di partecipare subito all’estrazione immediata dei premi e scoprire subito se sono i vincitori di uno dei premi in palio per ogni manifestazione proomozionale.

Per questo motivo abbiamo realizzato una raccolta dei concorsi a vincita immediata in scadenza nel mese di Aprile; tentare la fortuna sarà semplice grazie a questa lista!

Concorso Fine Living Instant win

Grazie al concorso Fine Living, con la semplice registrazione potreste vincere subito uno dei premi giornalieri consistenti in Kit da cucina! Per partecipare al concorso, clicca qui.

Concorso Lierac, vinci campioni omaggio

Grazie al nuovo concorso a premi Lierac, potreste essere i vincitori di una della 50 pochette piene di campioni omaggio del marchio! Per partecipare al concorso, clicca qui.

Concorsi Instant Win di Aprile 2014

Vincite immediate con Mela Modì

Con il concorso Mela Modì, potreste vincere subito dei kit per la cucina composti da grembiule ed un set di mestoli! Per partecipare vi basta iscrivervi ed indovinare gli ingredienti delle ricette che vi saranno proposte. Potrete tentare la fortuna ogni giorno! Per partecipare cliccate qui.

Concorso Diners gratuito

Partecipare al concorso DIners è semplicissimo! Vi basterà diventare fan della pagina e registrarvi per partecipare all’assegnazione immediata di 20 beauty case Reisenthel! Trovate le indicazioni per partecipare alla manifestazione a premi seguendo questo link.

Trova lo Smalto D’oro

Il concorso scade a fine Aprile! Partecipare è davvero semplicissimo! Vi basta diventare fan della pagina Facebook di De Agostini, scegliere uno dei 3 smalti presenti nella pagina di gioco, per scoprire se sarete i vincitori di uno dei premi in palio! Per partecipare, clicca qui.

Questi ed altri concorsi a premio instant win li potete trovare raccolti in una lista completa sempre aggiornata e consultabile al seguente link.

Buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *