,

Concorsi e regali da Pampers

Ecco una notizia che farà felici le mamme e i papà: ci sono ben 16 concorsi e una raccolta punti indetti da Pampers, grazie ai quali provare a vincere fantastici regali per i piccoli di casa. Clicca qui per collegarti al sito e continua a leggere per una panoramica completa dei concorsi e dei regali firmati Pampers.

La raccolta punti “Regali dei desideri”

Fino al 30 settembre 2015 puoi partecipare alla nuova raccolta punti “Regali dei desideri”. Raccogli le prove d’acquisto che trovi sulle confezioni di pannolini, teli e salviettine e applicale sulla scheda raccogli-punti che puoi scaricare dal Club Pampers. Scarica anche la cartolina di partecipazione e, quando hai raggiunto la soglia premio che ti interessa, inviale all’indirizzo indicato nel regolamento. Potrai ricevere a casa il premio che preferisci, scegliendo tra omaggi gratuiti o con un piccolo contributo.

Vinci un anno di pannolini gratis

Se acquisti una confezione di pannolini Pampers di taglia 1°, 2° o 3° riportanti la grafica del concorso potrai provare a vincere un anno di pannolini gratis. Il concorso è valido fino al 4 giugno 2015 e in palio ci sono 11 carnet di buoni omaggio, validi ciascuno per l’acquisto gratuito di 2 confezioni singole o una confezione doppia dei pannolini della gamma Pampers. All’interno della confezione promozionata c’è un codice di gioco: collegati al Club Pampers e registrati. Ogni mese verrà estratto un vincitore.

Gioca e vinci tanti giocattoli per i tuoi figli

Con l’acquisto dei prodotti Pampers che riportano la grafica dei concorsi puoi provare a vincere tanti diversi premi e giocattoli per i tuoi figli. Con l’acquisto di 2 prodotti a scelta della gamma Pampers puoi provare a vincere un kit per organizzare una festa di compleanno a tema (scadenza 28 febbraio 2015). In palio un kit al giorno in modalità instant win. Con l’acquisto di specifici prodotti, poi, puoi partecipare a concorsi dedicati. Tra i prodotti promozionati, ad esempio, ci sono quelli della linea Baby Dry o Baby Fresh, le salviettine della linea Senstive o la linea Pampers Progressi. Tutte le confezioni promozionate riportano la grafica del concorso e al loro interno troverai un codice di gioco e una cartolina prestampata. Accedi al Club Pampers e gioca il codice per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio. Potresti aggiudicarti un gioco delle migliori marche: in palio tablet, tavoli multiattività e giochi da esterno. E se non vinci nella fase instant win puoi sempre attendere l’estrazione finale che, quando prevista, mette in palio premi aggiuntivi. Consulta tutti i concorsi indetti da Pampers e con un pizzico di fortuna potresti vincere uno tra le migliaia di premi in palio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *