,

Concorsi e promozioni di Natale: non perderli!

Il Natale è un’ottima occasione per partecipare a tanti concorsi e promozioni dedicati a questa festività molto attesa da grandi e piccini. E dato che è tradizione acquistare caramelle, pandoro e panettone, perchè non tentare la fortuna e provare a vincere tanti premi proprio grazie a questi prodotti?

Le migliori occasioni di vincere le troverai tutte in questo articolo: non resta che compilare la lista della spesa fortunata e inserire nel carrello le delizie che non solo allieteranno la tua tavola e il tuo palato, ma potrebbero davvero regalarti una piacevole sorpresa.

Concorsi a premi Pandoro e Panettone

Maina: Maina festeggia 50 anni e per farlo ha indetto un concorso a premi grazie al quale potrai vincere esclusivi week end per due persone in una lussuosa struttura nel cuore delle Langhe. Per tentare la fortuna non dovrai fare altro che acquistare le confezioni promozionate e conservare con cura la cartolina che trovi all’interno dell’incarto. Inserendola nell’apposito format parteciperai all’estrazione finale dei soggiorni!

Bauli: anche Bauli ti fa gli auguri in maniera davvero speciale. All’interno del periodo di validità del concorso acquista le confezioni contraddistinte dal logo promozionale in tutti i punti vendita Pam e Panorama. Conserva lo scontrino e chiama il numero 02.89.95.46.03 scoprirai subito se hai vinto uno dei premi instant win composti da buoni spesa da utilizzare presso il tuo supermercato.

Natale 2014: vinci con Sperlari!

Sperlari ti offre una duplice possibilità di vincita grazie a due manifestazioni appositamente indette per il Natale 2014!

Sperlari vinci la spesa: questo instant win ti permetterà di tentare la fortuna e vincere tantissimi buoni spesa Valassis acquistando almeno due confezioni di torroncini Zanzibar. Scopri subito come partecipare e le aree geografiche coinvolte cliccando qui. Buona fortuna!

Vinci la bontà: comprando la novità Sperlari Gran Perle potrai vincere non solo 3 buoni spesa ogni settimana, ma anche un utilissimo Bimby. Acquista le nuove specialità, conserva lo scontrino e collegati a questa pagina. A vincere c’è più gusto!

Parteciperai ai nuovi concorsi Natale 2014? Se la risposta è sì allora ti auguriamo un grosso in bocca al lupo e buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *