,

Conbipel ti regala un buono sconto da 25 euro

Scopri la nuova promozione Conbipel e ricevi un buono spesa del valore di 25 euro! Ma affrettati! Hai tempo solo fino al 24 Dicembre!

Da Conbipel un buono sconto da 25 euro

Tutti i clienti in possesso della “Con Te Card” (la carta fedeltà di Conbipel) potranno scaricare subito un buono sconto direttamente dal sito.

Il buono sconto vi darà diritto ad una riduzione dello scontrino pari a 25 euro a fronte di una spesa di almeno 50 euro effettuata in un punto vendita del gruppo ad esclusione degli acquisti di bijoux, occhiali ed accessori per capelli. Praticamente, avrete il 50% di sconto!

Come ottenere la carta fedeltà Conbipel

Se ancora non siete in possesso della carta fedeltà, non preoccupatevi! Con pochi click ed in pochi secondi potrete registrarvi online e ricevere subito il vostro buono sconto da stampare. Per registrarvi gratuitamente, dovrete seguire questo link ed inserire i dati richiesti. Se invece siete già in possesso della carta fedeltà, cliccate qui.

Subito dopo l’inserimento dei dati, vi comparirà una schermata di conferma ed un invito a scaricare il vostro coupon esclusivo da spendere nei negozi Conbipel!

Grazie alla tua CON TE CARD potrai accedere anche a questi vantaggi esclusivi:
• Saldi privati in anteprima 4 volte l’anno
• 30% di sconto per un acquisto entro trenta giorni dal tuo compleanno
• Promozioni Esclusive

La promozione scade il: Wednesday 24th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *