,

Conad rimborso libri scuola 2015

Anche se la campanella che segna la fine delle lezioni è suonata da poco, i punti vendita Conad sono già pronti a fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per il prossimo anno scolastico. E ai genitori che devono fare i conti con l’acquisto dei libri di testo farà piacere sapere che possono ottenere un buono sconto.

Scopri tutto sulla promozione Conad rimborso libri scuola 2015.

Clicca qui per scoprire le promozioni sulla prenotazione dei libri 2016

Prenota i libri scolastici da Conad: risparmi fino al 25%!

Prenota i libri scolastici da Conad: hai tempo fino al 15 ottobre e puoi risparmiare fino al 25% sul prezzo di copertina.

Conad infatti ti restituisce parte di quanto hai speso per l’acquisto dei libri di scuola sotto forma di buoni spesa. In particolare, ti dà un buono pari al 25% del prezzo di copertina se sei titolare di Carta Insieme oppure un buono del 20% se sei sprovvisto della carta.

Clicca qui per scoprire tutti i punti vendita aderenti. Seleziona la tua provincia per consultare l’elenco dei negozi Conad nei quali potrai approfittare della promozione. Se vuoi risparmiare tempo e accelerare i tempi puoi anche decidere di prenotare direttamente online.

Leggi anche: Rimborso libri di testo Carrefour 

Conad ti offre un buono spesa

Prenotando i libri di testo da Conad riceverai un buono spesa pari al 20 o al 25% dell’importo totale speso. Se hai figli iscritti al liceo o alla scuola media superiore questo significa che potrai risparmiare qualche centinaio di euro!

Il buono sconto che riceverai potrà essere usato per scontare una spesa a scelta entro il 30 novembre. Hai tutta l’estate per prenotare i testi scolastici per il prossimo anno, ma ricorda che da Conad ti aspetta un appetibile buono sconto!

La promozione scade il: Thursday 15th October 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *