,

Con Toluna diventi tester dell’ombretto Nivea

Diventa Tester dell’ombretto Nivea

Vi piacerebbe ricevere un ombretto Nivea gratis da provare? Allora non perdetevi la nuova campagna tester di Toluna che selezionerà 335 fortunati che potranno ottenerne uno!

Come diventare tester di prodotti:

Per diventare tester di prodotti con Toluna è necessario essere iscritti al portale ed accedere con le proprie credenziali. Se non siete ancora in possesso di un account registrato sul portale, potete seguire il link contenuto alla fine di questo articolo e crearne uno in pochissimo tempo.

Basta riempire il modulo con i vostri dati personali e alcune informazioni atte a delineare il vostro profilo demografico per diventare subito un membro di questo portale dedicato alle opinioni degli utenti.

Una volta che sarete in possesso della vostra user e password basterà accedere all’area dedicata ai test per sottoporre la vostra candidatura e sperare di essere selezionati per ricevere il nuovo ombretto Nivea gratis.

Cosa devo fare una volta che ho ricevuto il prodotto?

Se avrete la fortuna e sarete selezionati dallo staff, l’ombretto Nivea  vi sarà recapitato a casa entro qualche giorno. Una volta che l’avrete ricevuto non dovrete fare altro che provarlo e utilizzarlo prestando particolare attenzione alla qualità del prodotto ed esprimendo successivamente la vostra opinione su Toluna, sui vostri blog e canali sociali, anche sul nostro forum se vorrete.

Ed inoltre con l’iscrizione a questo panel potrete anche rispondere a sondaggi paganti e convertire i crediti ricevuti con la compilazione in tanti premi, anche in denaro!

Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti! Se non vedete ancora questo prodotto da testare, riprovate più tardi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A TOLUNA

<<< Guarda le foto dei prodotti ricevuti dai nostri utenti >>>

La promozione scade il: Monday 14th July 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *