,

Con Saikebon vinci una settimana di streaming illimitato

Con Saikebon vinci una settimana di streaming illimitato del servizio Play.me e la possibilità di scaricare gratuitamente 1 canzone in formato MP3. In più, puoi vincere un biglietto per assistere a un concerto musicale a tua scelta! Clicca qui per leggere il regolamento integrale del concorso a premi.

Acquista Saikebon e vinci

Si può partecipare al concorso fino al 31 gennaio: per provare a vincere, acquista in un unico scontrino almeno 2 prodotti della linea Saikebon. Una volta a casa, collegati al sito Saikebon.it e registrati inserendo i tuoi dati anagrafici nell’apposito form. Partecipa alla fase instant win inserendo i dati dello scontrino – data, orario di emissione, importo e numero progressivo – e scopri subito se hai vinto. Saranno assegnati più di 4.000 premi al giorno. In caso di vincita riceverai via email un codice promozionale da utilizzare per ascoltare senza limiti tutta la musica che vuoi.

In palio streaming illimitato e biglietti per concerti

Inserisci il codice promozionale che hai ricevuto via email sul sito Play.me e goditi una settimana di ascolto illimitato. Puoi ascoltare tutti i brani che vuoi su ogni dispositivo: PC, smartphone e tablet. Complessivamente, saranno assegnati 700.000 codici, perciò le possibilità di vincita sono davvero tante. Al termine della fase a vincita immediata, poi, puoi decidere di partecipare anche all’estrazione finale. Ti basterà cliccare sul pulsante che trovi sullo schermo, guardare il video Saikenudols e rispondere alle domande. Tra tutti i partecipanti entro il 28 febbraio saranno estratti 10 vincitori, ai quali sarà assegnato un biglietto per assistere a un concerto musicale. Ciascun biglietto ha un valore di 100€ e una validità di 6 mesi. Oltre a gustare tutta la bontà del cibo asiatico in modo rapido, con Saikebon puoi vincere anche una settimana di streaming illimitato e tanta musica live!

La promozione scade il: Saturday 28th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *