,

Con Henkel ricevi buoni spesa supermercati!

Operazione a premio Henkel: ricevi buoni spesa

La nuova promozione Henkel vi consentirà di ricevere un premio sicuro costituito da buoni spesa per risparmiare sui vostri acquisti quotidiani! Scopri come riceverlo!

Meccanica promozionale:

Per ricevere il vostro carnet di utilissimi coupon che vi permetteranno un risparmio concreto sulla vostra spesa è necessario recarsi presso uno dei punti vendita aderenti all’operazione a premio ed acquistare, in un unico scontrino, almeno 10 euro di detersivi a scelta tra quelli proposti dal marchio Henkel e conservare lo scontrino originale. I punti vendita che aderiscono all’iniziativa sono i supermercati DOK e Famila

Una volta effettuato il vostro acquisto dovrete spedire, entro un massimo di 5 giorni, la ricevuta fiscale alla società promotrice.

Con Henkel ricevi buoni spesa supermercati!

Indirizzo e condizioni di richiesta premio sicuro

L’indirizzo a cui spedire lo scontrino fiscale ed un foglio di riepilogo con tutti i vostri dati personali, necessari alla corretta spedizione dell’omaggio è il seguente:

 Salva Spesa Dixan” – Ufficio Postale Terni Succursale 1 – Casella postale numero 36- 05100 Terni

Avrete tempo sino al 31 Agosto per poter aderire, ma potrete richiedere solamente fino ad un massimo di 30 euro di buoni sconto omaggio.

Regali e sconti con le operazioni a premio

Ricevere buoni sconto oppure omaggi sicuri grazie agli acquisti di prodotti promozionati coinvolti nelle operazioni a premio è un ottimo modo per risparmiare e ricevere graditi regali. DimmiCosaCerchi quotidianamente raccoglie le migliori segnalazioni per voi nell’apposita sezione e le condivide con gli utenti.

Diventa anche tu un vero esperto del risparmio e consulta la lista dei brand che permettono di ottenere agevolazioni e premi con l’acquisto dei loro prodotti . In questo modo la convenienza è ancora maggiore!

La promozione scade il: Sunday 31st August 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *