,

Con Cosmopolitan vinci kit Warner Bros The Vampire Diaries

Grazie al nuovo concorso Cosmopolitan potrai partecipare all’estrazione finale di tanti kit Warner Bros composti da cofanetti di dvd della serie tv The Vampire Diaries.

Partecipare è molto semplice: basterà ritagliare, compilare e rispedire il tagliandino allegato al numero di febbraio oppure collegarsi a questa pagina e inserire tutte le informazioni richieste nell’apposito modulo di iscrizione.

Concorso Cosmopolitan: vinci The Vampire Diaries

Avrai tempo sino al 19 febbraio per iscriverti al nuovo concorso Cosmopolitan e sperare così di rientrare nella lista del fortunati vincitori di un kit Warner Bros contenente i dvd della prima e della quinta stagione della nota serie tv americana The Vampire Diaries.

Una volta che avrai compilato il format oppure rispedito il tagliando tramite posta semplice all’indirizzo indicato sulla rivista, non dovrai fare altro che attendere la data dell’estrazione finale che verrà effettuata entro e non oltre il 3 marzo 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Estrazione finale Cosmopolitan e regolamento

Il sorteggio finale premierà 10 utenti, che verranno sorteggiati in maniera del tutto casuale tra tutti coloro che avranno partecipato in maniera valida. In caso di vincita verrai avvertito tramite email e ti saranno fornite tutte le indicazioni per ricevere e convalidare il tuo premio.

Per eventuali informazioni aggiuntive sui cofanetti dvd, sul valore commerciale e per scoprire tutti i dettagli sulla partecipazione ti consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, che trovi in questa pagina.

E non dimenticare che in questi giorni potrai partecipare a moltissimi altri concorsi in estrazione finale e immediata. Dai uno sguardo alle ultime segnalazioni pubblicate nella nostra sezione: troverai tantissime occasioni da cogliere al volo per aggiudicarti fantastici premi. Clicca qui e scorri tra i vari articoli, la fortuna è dietro l’angolo!

La promozione scade il: Thursday 19th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *