,

Come risparmiare sulle ricariche telefoniche

E’ tempo di crisi, e la parola d’obbligo è risparmio! Ogni occasione è buona per risparmiare. Al supermercato, nei negozi di abbigliamento, al matrimonio, nei viaggi e in tante altre situazioni.

Vodafone ed altre compagnie telefoniche ti permettono di risparmiare anche su un altro bene e servizio a noi molto caro e utile: le ricariche telefoniche.

Ogni mese presentiamo le nuove offerte Vodafone e le puoi trovare seguendo questo link, dove troverai raccolti anche consigli su come ricevere buoni spesa acquistando una ricarica Vodafone.

Senza telefono, ormai, non riusciamo più a vivere. Persino i più piccoli sono diventati abilissimi a maneggiarlo, anche se solo per giocare. E per gli adulti stakanovisti del cellulare e amanti delle lunghe conversazioni telefoniche c’è una novità.

Come risparmiare con le ricariche telefoniche

Ma non è solo la compagnia telefonica Vodafone a offrire vantaggi ai clienti: anche Tim, periodicamente, propone dei simpatici concorsi con premi sicuri: 1 ricarica = un servizio in omaggio. Le offerte del tipo “Ricarica e Vinci” di Tim le puoi trovare seguendo questo link.

Da segnalare infine il gruppo Wind: anche per i clienti di questo operatore telefonico è possibile ottenere dei vantaggi ricaricando il proprio credito del telefonino.

Quasi mensilmente questa compagnia telefonica promuove un concorso dedicato ai clienti che ricaricano la propria SIM permettendogli di vincere smartphone di ultima generazione e ricariche telefoniche omaggio.

Per risparmiare su questa spesa mensile quindi, basta cercare di concentrare le proprie ricariche nei periodi promozionali, a seconda del proprio operatore telefonico.

Vuoi saperne di più? Leggi anche Come risparmiare sulle bollette del telefono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *