,

Come riciclare le lattine dello scatolame

Lattine e scatole in metallo possono trasformarsi in stupendi oggetti di arredamento. Non ci credi? Dai un’occhiata a questa gallery che raccoglie 5 diverse idee di riciclo creativo di lattine e contenitori in metallo. Con un po’ di vernice, qualche chiodo, della carta adesiva colorata e con l’aiuto di colla e corde, barattoli e lattine possono trovare una seconda vita in ogni angolo della casa.

Prova a trasformare i barattoli in metallo in contenitori multifunzione da scrivania. Puoi utilizzarli per la stanza dei bambini o in ufficio. I barattoli più grandi, debitamente rivestiti di carta adesiva colorata o dipinti con colori acrilici, possono essere usati come pratici portapenne, mentre le lattine basse (come quelle del tonno), possono contenere clip, chiavi, temperamatite e oggetti di piccole dimensioni.

I barattoli di maggiori dimensioni possono diventare bellissimi contenitori da bagno. Basterà rivestirli di corda per dare loro un’immagine rustica che ben si adatta ai bagni arredati in stile moderno.

riciclare le lattine

Autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *