,

Come ricevere campioni omaggio di make up

Vai matta per il make up? Scopri come ricevere campioni omaggio di trucchi! Dimmicosacerchi d’altronde se ne intende: è il nostro lavoro dal 2008!

Ecco come ricevere campioni omaggio di trucchi

Se il make up è la tua passione, sarai felice di sapere che è possibile ricevere dei campioni omaggio di prodotti cosmetici come mascara, ombretti, fondotinta ed altri prodotti per la tua beauty routine in modo completamente gratuito direttamente a casa.

Purtroppo il proliferare di siti come Dimmicosacerchi ha portato ad un aumento smisurato della richiesta di campioni omaggio con la conseguenza che questo tipo di iniziative sono andate riducendosi negli ultimi anni. Spesso infatti le iniziative di distribuzione di samples online hanno una durata molto breve e le aziende che offrono campionatura sono in numero sempre più ridotto. Tuttavia non disperare! Ci sono ancora dei trucchetti che ti permettono di richiedere online dei campioni omaggio di trucchi.

1) Lo sappiamo, il primo suggerimento è di parte: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove occasioni per ricevere campioni omaggio, iscriviti gratuitamente al nostro servizio di newsletter. Riceverai periodicamente un riepilogo delle iniziative per richiedere campioni e, saltuariamente, delle belle promozioni che possiamo spedire solo via email (anche di campioni omaggio).

2) Il secondo trucchetto che vogliamo suggerirti, se passi molto tempo online, è quello di iscriverti al servizio di newsletter delle maggiori aziende cosmetiche (come Chanel, Biagiotti, Pupa, ecc…). Spesso questo tipo di iniziative vengono comunicate prima agli iscritti alla newsletter delle varie case cosmetiche. Se ti scoccia ricevere tante newsletter, iscrivendoti alla nostra (vedi paragrafo sopra) eviterai questa scocciatura: anche noi siamo iscritti a migliaia di newsletter, proprio per potervi aggiornare in tempo reale!

3) Se non vuoi attuare nessuno dei primi 2 suggerimenti, aggiungi ai preferiti la nostra categoria del sito dedicata ai campioni omaggio di make up: ti basterà visitarla spesso per essere sempre informato sulle nuove occasioni per richiedere questo tipo di campioncini.

4) Se ti rechi spesso in profumeria a fare acquisti, non vergognarti di chiedere alla commessa dei campioni omaggio. Nelle profumerie ne hanno sempre tantissimi riposti in qualche cassetto!

5) Sempre più spesso, per ridurre i costi di gestione, le aziende offrono ai consumatori la possibilità di ritirare dei campioni omaggio con coupon direttamente in farmacia o in profumeria. Se da un lato è una scocciatura, dall’altro devi sapere che solo le utenti realmente interessate a provare quel prodotto andranno a ritirarlo. I campioni omaggio sono sempre in numero limitato, quindi avrai maggiori possibilità di trovarne!

6) Iscriviti alle newsletter delle profumerie della tua zona: sempre per lo stesso motivo del punto numero 5 di questo articolo (riduzione dei costi) sempre più aziende offrono dei campioni omaggio da ritirare esclusivamente in una catena di profumerie. Iscriviti alla newsletter di Ethos, Douglas, Sephora, Marionnaude ecc… E ricordati di attivare anche la carta fedeltà gratuita: spesso l’ottenimento dei campioni omaggio è legato proprio alla carta fedeltà!

7) Infine ricorda che puoi seguire le aziende cosmetiche anche su Facebook: ormai praticamente tutti abbiamo un account di questo social network ed il 90% delle aziende mantiene un profilo attivo sul social. Seguili e vedrai che prima o poi scoverai una nuova occasione per richiedere dei campioni omaggio di make up!

Leggi anche: Campioni omaggio di creme

8 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *