,

Come fare una sorpresa per la festa del papà

Ti piacerebbe organizzare una sorpresa per la festa del papà, ma non sai come fare? Ecco qualche idea per sorprendere l’uomo più importante della tua vita in occasione del 19 marzo!

LEGGI ANCHE: Concorso SmartBox festa del papà

Festa del papà: idee e spunti

Prima di cominciare con l’organizzazione della tua sorpresa in occasione della Festa del papà è importante non fargli sospettare nulla nè tradirsi; solo in questo modo potrai organizzargli una vera sorpresa!

La soluzione ideale sarebbe quella di fingere di esserti totalmente dimenticato della ricorrenza, forse rimarrà deluso per un po’, ma poi immagina la sua gioia nello scoprire che non te ne eri assolutamente scordato!

Ma se invece pensi che questo metodo possa essere sospetto, allora comportati normalmente: fagli gli auguri, ma senza esagerare e, con la scusa di dover uscire per impegni o per lavoro, organizza tutto, magari chiedendo supporto a tua mamma.

LEGGI ANCHE: Idee regalo Festa del Papà [Foto]

Sono molti i modi in cui poter festeggiare una giornata così importante: una cena speciale, un film insieme, una serata da trascorrere in due.. ecco qualche consiglio!

Cena, serata speciale oppure un film insieme: gradirà sicuramente!

Il tuo papà è amante del cinema oppure è da qualche tempo che vorrebbe vedere un particolare film, ma non ha ancora avuto modo di farlo? Procurati il dvd oppure portalo in una sala dove proiettano quella pellicola e offriti di pagare il costo del biglietto. Gradirà sicuramente e voi passerete qualche ora insieme come quando eri piccolino, magari mangiando i pop corn dallo stesso bicchierone di carta.

il 19 sarà un giovedì: se non avete particolari impegni lavorativi, perchè non regalargli una piccola vacanza, magari in un centro benessere o alle terme? Sarebbe un bel modo di trascorrere un po’ di tempo con lui in occasione della sua festa.

Te la cavi piuttosto bene tra i fornelli? Allora non perdere l’occasione di preparare una deliziosa cenetta a base dei suoi piatti preferiti. E se hai qualche dubbio chiedi alla mamma, saprà sicuramente indicarti le preparazioni da portare in tavola!

Qualsiasi soluzione tu scelga non dimenticare di creare un piccolo regalo con le tue mani da consegnare durante la serata o la giornata appena organizzata. Può anche essere solo un pensierino, l’importante è che sia stato realizzato con il cuore. Lui sicuramente apprezzerà.

Buona festa del papà a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *