,

Come diventare tester con Donnad

Diverse utenti del forum sono state selezionate come tester per Donnad, il portale di Henkel simile a Desideri Magazine. Se anche tu vuoi avere la possibilità di ricevere dei prodotti omaggio, segui le nostre indicazioni!

Come si diventa tester con Donnad

Alcuni giorni fa vi abbiamo svelato in anteprima la nuova sezione del sito dedicata ai buoni sconto del marchio Henkel, accessibile direttamente dal vostro profilo su Donnad.

Oggi vi sveliamo come avere la possibilità di ricevere saltuariamente dei prodotti in omaggio direttamente dal sito Donna! Vai nella pagina di registrazione e, se non sei ancora iscritto, procedi alla creazione di un nuovo account seguendo questo link. Se invece sei già iscritto, accedi con i tuoi dati di login.

Dopo aver completato l’iscrizione (o il login con i tuoi dati) accedi alla tua area personale dove troverai, sulla sinistra, questo modulo:

Come diventate tester con Donnad

Cliccando su “Modifica profilo” potrai aggiornare i tuoi dati per verificare che il tuo indirizzo sia corretto e, scorrendo la pagina, avrai la possibilità di barrare la casella “Vuoi diventare una ambasciatrice?“.

Selezionate la casella su “Si” e selezionate gli argomenti di vostro interesse.

Come diventate tester con Donnad

Potreste essere selezionati come tester in futuro e ricevere dei prodotti omaggio a casa! Vi ricordiamo inoltre che grazie alla vostra iscrizione avrete la possibilità di ricevere, sempre saltuariamente, la rivista DonnaD contenente buoni sconto e campioni omaggio, come quelli già ricevuti da molti nostri lettori:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *