,

Codice sconto Asos in ESCLUSIVA: richiedilo subito!

Da oggi e sino al 23 Ottobre i lettori di DimmiCosaCerchi potranno beneficiare di un codice sconto esclusivo ASOS. Scopri subito come risparmiare sui tuoi acquisti insieme a noi: continua la lettura per conoscere tutti i dettagli.

Codice sconto Asos in ESCLUSIVA

Il codice sconto Asos in esclusiva per i lettori di DimmiCosaCerchi ti consentirà un risparmio del 15% sul prezzo pieno di tutti i prodotti del brand ASOS. Potrai applicarlo a tutti gli articoli che non siano già scontati ed è utilizzabile una volta sola per utente iscritto.

Per dare subito uno sguardo alla nuova collezione maschile e femminile in promozione segui questo link e naviga tra le moltissime proposte dello store online.

Come ottenere il coupon sconto? Molto semplice: contattaci privatamente attraverso il form contatti del nostro blog e riceverai il tuo codice sconto univoco personale!

Ne abbiamo a disposizione solamente 10, non perdere questa occasione per risparmiare concretamente su tanti capi di abbigliamento e accessori fashion per uomo e donna.

Condizioni del codice sconto: ecco come usarlo

Una volta che ci avrai contattato, riceverai il tuo codice sconto univoco via mail e potrai usarlo per avere una riduzione del 15 per cento su tutti i prodotti a marchio ASOS. Sono esclusi dall’offerta i capi e gli articoli di altri marchi.

Lo sconto è applicabile su un massimo di spesa di € 500 ed è valido per pochi giorni, sino alle ore alle ore 23:56 del 23 Ottobre.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso nè con altri codici, inclusi quelli per la spedizione gratuita. Non può essere applicato sulle spese di spedizione, sugli acquisti di codici regalo e sull’iscrizione ad Asos Premier.

La promozione scade il: Sunday 23rd October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *