,

Coca Cola: vinci buoni spesa Basko

Dal 14 Settembre parte il nuovo concorso Coca-Cola in collaborazione con i supermercati della catena Basko che vi permetterà di aggiudicarvi uno dei 112 buoni spesa del valore di ben 100 euro! Partecipare è molto semplice: basta acquistare le bibite promozionate e mandare un sms. Per scoprire subito tutte le informazioni utili, collegatevi a questo link e incrociate le dita!

Vinci buoni spesa con Coca Cola

Per partecipare a questa nuova iniziativa promozionale, dovrete recarvi presso uno dei punti vendita della catena BASKO (Iperal, Tigros, Sermark, Poli, Amort e Basko) e acquistare, in un unico scontrino, almeno due bottiglie Pet di Coca-Cola da 1,75 litri oppure un cestello da 4 bottigliette da mezzo litro, da sei lattine da 0,33 o 12 da 0,15 e conservare l’originale della ricevuta fiscale .

Successivamente sarete invitati a mandare un sms dal vostro cellulare al numero  342.1688043 indicando:

  • la lettera del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto ( le trovate nel regolamento ufficiale)
  • la data in formato ggmm
  • l’orario di emissione senza segni di punteggiatura
  • l’importo speso senza virgole comprensivo di centesimi
  • il numero progressivo

Il tutto dovrà essere separato da un asterisco.

Leggi anche: Acquista e vinci con la spesa vincente di Settembre

Vinci buoni spesa: instant win

Una volta mandato il messaggino parteciperete automaticamente all’estrazione immediata dei buoni spesa Basko da 100 euro. Ce ne sono in palio 2 al giorno, per ogni giornata di validità del concorso. In caso di esito positivo riceverete tutte le indicazioni per accettare e convalidare il premio.

Se vincerete vi sarà richiesto di inviare l’originale dello scontrino, non buttatelo via, mi raccomando!  Ed entro il 24 Ottobre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato sarà effettuato l’eventuale sorteggio a recupero, nel caso in cui ci fossero buoni spesa non assegnati.

Buona fortuna a tutti!

La promozione scade il: Saturday 27th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *