,

Citroën ti premia: vinci 15 crociere MSC per 2 persone

Grazie al concorso concorso Citroën Estate 2016 potresti vincere una delle 15 crociere MSC per 2 persone in palio: come si partecipa? Scoprilo subito!

Concorso Citroën Estate 2016

Per prendere parte al nuovo concorso ed avere la possibilità di vincere una delle crociere in palio, dovrai aderire all’offerta estate ad un prezzo agevolato.

La puoi scoprire subito seguendo questo link

Qualunque sia la tua automobile (ad eccezione di SUV e veicoli commerciali), puoi prenotare il check-up per sistemare la tua auto prima della partenza delle vacanze estive.

L’offerta infatti prevede il cambio olio, il cambio del filtro olio e filtro aria, il trattamento idrorepellente cristalli ed altri 20 controlli per viaggiare sereni.

Giocando la tua prova d’acquisto, potrai partecipare all’estrazione finale di 15 crociere MSC per 2 persone della durata di 8 giorni e 7 notti con destinazione il Mediterraneo Orientale.

La partenza della Crociera è prevista da Venezia, il giorno 22/10/2016 e proseguirà con il seguente itinerario: Bari, Katakolon/Olimpia, Mykonos, Pireo/Atene, Dubrovnik e ritorno a Venezia il 29/10/2016. Il premio del valore indicativo di mercato di € 1.200,00.

Scopri la manutenzione estiva Citroën e vinci una crociera MSC

concorso Citroën Estate 2016

Salva

Salva

La promozione scade il: Sunday 31st July 2016

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *