,

Cinema2day: biglietti cinema a soli 2 euro

Il biglietto del cinema è troppo caro? Grazie all’iniziativa Cinema2Day, promossa in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle attività Culturali, l’ingresso costa solamente 2 euro. Scopri subito come approfittarne continuando la lettura!

Cinema2day: biglietti cinema a soli 2 euro

Cinema2Day sarà presente in moltissime sale cinematografiche di tutta Italia e ti permetterà di pagare solamente 2 euro i tuoi biglietti per il cinema.

Il prezzo scontato è acquistabile tutti i secondi mercoledì del mese, presso le strutture aderenti.

Potrai approfittare della promozione per 6 mesi, nelle seguenti date:

  • 14 settembre 2016
  • 12 Ottobre 2016
  • 9 Novembre 2016
  • 14 Dicembre 2016
  • 11 Gennaio 2017
  • 8 Febbraio 2017

L’offerta si applica a tutti i film in programmazione, ad esclusione di quelli in 3d, per i quali potrai godere comunque di un prezzo agevolato, che ti sarà comunicato direttamente in cassa.

Un’occasione interessante per guardare un bel film insieme a tutta la famiglia, insieme ai tuoi amici e risparmiare notevolmente sul costo dell’ingresso! Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli, consulta il sito ufficiale di Cinema2Day.

Cinema2Day: lista delle strutture aderenti

Ma come trovare la sala cinematografica più vicina a casa tua che partecipa a Cinema2Day? Puoi controllare l’elenco dei cinema convenzionati nella tua città collegandoti a questa pagina e inserendo il nome della località nell’apposito campo.

Cinema2day: biglietti cinema a soli 2 euro

Visualizzerai la lista delle strutture nelle quali recarti per acquistare i tuoi biglietti al prezzo agevolato di soli 2 euro l’uno.

Come indicato sul sito ufficiale, l’elenco è in fase di aggiornamento continuo, quindi ti consigliamo di verificare la presenza della promozione nella tua città nei giorni immediatamente precedenti a quelli promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *