Pianetadonna


Testimonianze

Perchè scegliere un dei nostri servizi pubblicitari?

Vogliamo lasciare che siano le testimonianze di chi ha utilizzato i nostri servizi a parlare.

 

PETIT JARDIN

Un’idea molto simpatica ed intelligente che permette, in un periodo di crisi generale dove i budget pubblicitari delle aziende sono drasticamente diminuiti, di farsi conoscere al grande pubblico a costi bassissimi.
Quindi complimenti al sito DimmiCosaCerchi che, grazie a un’idea veramente innovativa, ci ha portato parecchio traffico sul sito, ha pubblicizzato il nostro marchio presso i più importanti social network e non ultimo, grazie alle varie recensioni e ai preziosi suggerimenti dei tester, ci permetterà di migliorare ulteriormente packaging e prodotto.
Decisamente un sito ben congeniato che capisce le necessità delle aziende. Un’esperienza pubblicitaria molto positiva che consiglio a tutti.

Filippo Guidotti
Responsabile Marketing Petit Jardin 

 

OCEANMAKEUP

Buon giorno a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza con DimmicosaCerchi; un giorno ricevo una email da Simona dove lei mi informava di aver visitato il mio sito www.oceanmakeup.com di vendita di cosmetici, dicendo di trovarlo molto carino, e se fossi interessata a collaborare con loro. Cosiè iniziata la mia collaborazione con il sito DimmicosaCerchi. Ci siamo sentiti per telefono, dove mi è stato spiegatto come funziona la collaborazione. Ho avuto la possibilità di mandare dei campioncini di prodotto (un minimo 20 pezzi).

Dopo pochi giorni ho ricevuto l’indirizzo per spedire i prodotti ai Tester, e nello stesso giorno ho spedito i prodotti alle 20 persone prescelte; quasi subito sono iniziate a  spuntare recensioni dei prodotti scelti nel sito DimmiCosaCerchi, e nel Web.

Dalla collaborazione con Dimmicosacerchi ho avuto fin da subito piu di 200 fan sulla pagina Facebook di Oceanmakeup, ed un aumento delle iscrizioni e visite sul mio sito di potenziali clienti.

Alla fine direi che l’esperienza è stata molto positiva; ringrazio lo Staff di DimmicosaCerchi per il loro lavoro, e le ragazze-tester per loro opinione. Larissa, OceanMakeUp.

 

CEMON

Anche senza grandi investimenti, ma con intelligenza e buonsenso, si può avere successo e crescere grazie ad un’iniziativa online.

1) Abbiamo effettuato una campagna tester del prodotto Organic Line Softner con 50 utenti del sito Dimmicosacerchi.it : ricevendo giudizi lusinghieri e consenso univoco.

2) Con le informazioni raccolte abbiamo cercato di capire la percezione del nostro prodotto cercando di migliorare il tipo di comunicazione da adoperare online. Il nostro segreto è trasparente: risiede nella grande qualità dei nostri cosmetici 100% biologici, nella massima assistenza, nella gamma completa viso/corpo, nelle  sicure e veloci e offerte periodiche con prezzi altamente concorrenziali e infine nel passaparola che è il nostro punto di forza ed anche per noi un premio all’impegno per una cosmetica etica all’insegna del benessere e del rapporto uomo/natura vissuto in armonia. La campagna ha ottenuto risultati al di là delle più rosee aspettative, con una percentuale di clic davvero importante.

Per il nostro Web Store ci affidiamo ad un marketing ragionato, basato in primo luogo sulla conversazione con i nostri clienti ; sul pay per click; newsletter  e indicizzazione nei motori di ricerca.

http://store.cemon.eu/