Cesvi ti regala un dolce segnalibro

Ciao a tutti, vorremmo segnalarvi l’iniziativa di Cesvi “un dolce segnalibro”.

Cesvi è un’associazione che si occupa dell’adozione a distanza dei bambini di Tamil Nadu, le cui condizioni, già precarie, si sono aggravate a causa dello Tsunami avvenuto nel 2004. Il loro intento è farsi conoscere e portare alla consapevolezza quante più persone possibili. Per questo hanno pensato ad un omaggio immediato: un segnalibro che potrete scaricare come pdf iscrivendovi alla loro newsletter.

 

Iscriversi alla newsletter è semplicissimo: compilate il form con nome, cognome ed email e sarete subito indirizzati ad una nuova pagina che vi permetterà di scaricare il pdf e, se vorrete, compilare i campi facoltativi per essere aggiornati sulle loro iniziative future. Basterà stampare il file  a casa vostra, o portarlo in copisteria per un risultato più professionale, e ritagliarlo per iniziare ad utilizzare il segnalibro.

Con un piccolo gesto avremo un regalo utile e ogni volta che lo useremo saremo testimoni e promotori dell’impegno che Cesvi dà a questi bambini ogni giorno.
Cliccate sul link sottostante per richiedere l’omaggio.

Io l’ho fatto, e voi? 😉
CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL TUO SEGNALIBRO

Pubblicità

Scritto da Simona Bondi

Mi chiamo Simona Bondi e nel 2008 ho fondato questo sito. Amo il risparmio e lo pratico nella vita di tutti i giorni, pensando e cercando sempre nuove strategie per risparmiare. Se ti fa piacere, lascia un commento ai nostri articoli e visita anche il nostro Forum. Siamo più di 60.000 utenti!
Simona Bondi - Google +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *