,

Cesto natalizio Eataly in omaggio con Uber per i nuovi clienti

Uber e Eataly insieme per una iniziativa natalizia davvero golosa e vantaggiosa che vi consentirà, se ne avrete i requisiti, di ricevere un cesto natalizio Eataly in omaggio! Scopriamo insieme i dettagli di questa iniziativa.

Vuoi ricevere un cesto natalizio in omaggio?

L’attiva promozionale si svolge giovedì 18 dicembre dalle 12:00 alle 18:00 nelle città di Milano, Roma, Genova e Torino. L’iniziativa che vi permetterà di ricevere una cesta natalizia maggio è riservata ai nuovi utenti che non sono ancora iscritti al servizio Uber.

I nuovi utenti che sceglieranno di iscriversi al servizio Uber dovranno inserire il codice promozionale tasteofxmas per ricevere il cesto gratuitamente, che vi sarà consegnato direttamente da uno dei membri del team Uber! L’iniziativa sarà valida solo fino all’esaurimento dei cesti disponibili e solo nel centro delle città; sarà infine consegnato un solo cesto per utente.

Se siete già utenti iscritti a Uber potrete invece avere il cesto natalizio un prezzo speciale di € 20 compresa la consegna. Anche in questo caso il cesto sarà recapitato direttamente da un membro del team di Uber. Vuoi saperne di più? Segui questo link e visita la pagina promozionale dedicata!

Se non risiedete in una delle città aderenti all’iniziativa non preoccupatevi! Potrete sempre consolarvi richiedendo i campioni omaggio inserito all’interno del nostro blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *