,

Casa Henkel ti regala il set di coltelli

Casa Henkel propone a tutti i clienti una nuova promozione che vi consentirà di ricevere gratuitamente un set di coltelli completo di pelapatate a fronte di un ordine di almeno 50 euro di detersivi! Per scoprire subito tutti i dettagli collegatevi a questa pagina e buon shopping!

Set di coltelli gratis con Casa Henkel

Per approfittare subito dell’offerta messa a disposizione da Henkel è necessario effettuare un ordine attraverso lo store di almeno 50 euro in detersivi, in un’unica soluzione. In questo modo non solo potrete realizzare una vostra scorta personale dedicata alla pulizia della casa e del bucato a prezzi realmente vantaggiosi, ma riceverete anche in omaggio un set di coltelli in acciaio inox con rivestimento antiaderente e un pratico pela patate.

Ma c’è un’altra ottima notizia: raggiungendo la soglia necessaria per ricevere il vostro regalo, non pagherete nemmeno le spese di spedizione. Il portale, infatti, prevede che sopra i 35 euro di spesa non venga addebitata alcuna cifra per il recapito tramite corriere in tutta Italia.

Leggi anche: Vinci la spesa con Huggies – Insegna IDS

Acquista su Casa Henkel e risparmia!

Per approfittare dell’offerta e ricevere il set di coltelli con pela patate omaggio avrete tempo unicamente sino al primo di Ottobre. Non restano moltissimi giorni per poter cogliere al volo questa occasione!

Se è il vostro primo ordine, nessuna paura: basta effettuare una semplice registrazione e creare il proprio account personale per iniziare subito a risparmiare! Navigando all’interno dell’e-store potrete selezionare i vostri articoli preferiti e aggiungerli al vostro carrello.

Il pagamento potrà avvenire tranquillamente tramite Paypal o carta di credito (anche PostePay) nel pieno rispetto dei vostri dati e in tutta sicurezza.

Molti nostri iscritti ne hanno approfittato e grazie a questa nuova promozione, creare la vostra scorta personale di detersivi sarà ancora più conveniente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *