,

Carrefour ti regala il cinema

L’inverno è il periodo migliore dell’anno per godersi un bel film: tra effetti speciali, commedie divertenti e cinepanettoni, in questi mesi le sale cinematografiche offrono spettacoli per tutti i gusti.

Fino al 24 dicembre puoi ricevere un biglietto omaggio per assistere gratis al nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo grazie a Carrefour! Collegati a questa pagina per saperne di più.

Scopri l’inziativa Carrefour ti regala il cinema

Per andare al cinema gratis prima fai la spesa nei punti vendita Carrefour. Fino al 24 dicembre ogni 20 euro spesi nei prodotti a marchio Carrefour nei supermercati e negli ipermercati aderenti riceverai un buono che ti dà diritto alla visione del film “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, la nuova avventura che vede protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo.

Puoi utilizzare il buono Iovadoalcinema in tutte le sale cinematografiche convenzionate che hanno il film in cartellone. L’iniziativa è valida dal 24 novembre al 24 dicembre e ti regala un biglietto ogni 20 euro spesi in prodotti Carrefour.

Leggi anche: Gli acquisti che ti portano al cinema gratis a dicembre 

Come ottenere i biglietti per il cinema gratis

Dopo aver effettuato l’acquisto dei prodotti Carrefour, conserva lo scontrino e registrati su Carrefourcinema.it. Completa il modulo con i dati richiesti e digita le informazioni riportate sullo scontrino. Scegli il cinema che preferisci e la data nella quale vuoi goderti il film.

A partire dall’11 dicembre potrai stampare il tuo biglietto gratuito: raggiungi il cinema nella data fissata e porta con te lo scontrino. Per tutte le informazioni aggiuntive puoi leggere il regolamento dell’iniziativa promozionale disponibile a questa pagina.

La promozione scade il: Wednesday 24th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *