,

Carrefour: spendi e riprendi giocattoli e addobbi

Hai già pensato agli addobbi per l’albero di Natale o ai giocattoli da regalare ai tuoi bambini? Se la risposta è no, approfitta della nuova promozione Spendi e Riprendi dei supermercati Carrefour e riceverai un buono sconto pari al 30 per cento di quanto speso. Continua la lettura per tutti i dettagli!

Carrefour: spendi e riprendi giocattoli e addobbi

Sino all’11 Dicembre, Carrefour offre a tutti i clienti la possibilità di aderire alla promozione Spendi e Riprendi.

Comprando i prodotti delle categorie Addobbi Natalizi e Giocattoli ti verrà stampato sullo scontrino un buono sconto pari al 30 per cento di quanto speso per l’acquisto degli articoli in promozione.

Il coupon potrai successivamente applicarlo su una spesa di almeno 40 euro  nel periodo compreso tra il 12 e il 31 dicembre.

Lo sconto sarà applicato a tutto l’assortimento, ad esclusione di alcune categorie non soggette a promozione (libri, riviste, dvd, ricariche telefoniche, giornali).

Spendi e Riprendi Carrefour solo per clienti PayBack

La promozione Spendi e Riprendi Carrefour su giocattoli e addobbi natalizi è riservata ai possessori della tessera fedeltà PayBack.

Se non ne sei ancora in possesso, sottoscrivila gratuitamente presso i punti assistenza clienti e i box informazioni dei punti vendita aderenti, ti permetterà di usufruire di tutte le iniziative riservate ai titolari. Leggi questo articolo per scoprire tutti i vantaggi di questa carta.

Se devi ancora acquistare i giocattoli per i piccoli di casa oppure devi rinnovare gli addobbi per l’albero, Spendi e Riprendi Carrefour è l’occasione giusta per ottenere un rimborso del 30% e risparmiare successivamente sulla tua spesa durante il periodo delle festività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *