,

Carrefour Iper: con gli spazzolini Colgate vinci buoni spesa da 100€

Acquista gli spazzolini Colgate presso i punti vendita Carrefour Iper che espongono il materiale promozionale e potresti aggiudicarti uno dei buoni spesa da 100 euro in palio. Continua la lettura per leggere tutti i dettagli del nuovo concorso instant win!

Acquista gli spazzolini Colgate e vinci buoni spesa

Il concorso è valido unicamente presso i punti vendita Iper Carrefour aderenti che espongono tra gli scaffali o nei volantini promozionali il materiale pubblicitario relativo all’instant win.

Per partecipare dovrai acquistare, in un’unica soluzione, anche online presso il sito Cliccaeritira o lo store ufficiale Carrefour, due prodotti Colgate di cui necessariamente uno spazzolino e conservare lo scontrino in originale.

Successivamente invia un sms al numero 338 4880171 indicando nel testo:

  • data dello scontrino, in formato ggmmaa
  • l’ora dello scontrino, in formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo pagato comprensivo di decimali, senza virgole

Ogni dato dovrà essere separato da uno spazio, senza altri segni di punteggiatura. Una volta spedito il messaggio saprai subito, tramite estrazione immediata casuale, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, consistenti in carte regalo del valore nominale di 100 euro.

Concorso Colgate

Vinci carte regalo da 100 euro con Carrefour e Colgate

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso riceverai tutte le istruzioni sui documenti da inviare alla società promotrice per redimere il tuo premio.

Durante tutta la durata del concorso a premi Colgate verranno messe in palio un totale di 11 carte regalo da 100 euro, da spendere presso i punti vendita Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express entro il 31 Dicembre 2016.

Il regolamento del concorso a premi “Pronto per la partenza? NON DIMENTICARE LO SPAZZOLINO” è consultabile in questa pagina.

La promozione scade il: Thursday 21st July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *