,

Carrefour Express ti regala il benessere

Con una spesa di almeno 30 euro presso i punti vendita Carrefour Express aderenti, potrai ricevere un premio sicuro composto da un voucher benessere. Scopri subito come partecipare, l’iniziativa è valida a Torino e Genova.

Carrefour Express ti regala il benessere

Per ricevere il tuo premio sicuro e assicurarti un momento di benessere e bellezza da dedicare a te stessa dovrai recarti presso i punti vendita ad insegna Carrefour Express aderenti alla promozione situati nelle città di Torino e Genova ed effettuare una spesa di almeno 30 euro in un’unica soluzione.

In questo modo ti verranno consegnati due codici gioco, necessari per ricevere il trattamento omaggio: uno stampato sullo scontrino e uno su una cartolina che ti verrà consegnata direttamente alle casse.

Per redimere il premio non dovrai fare altro che collegarti a questa pagina entro 5 giorni dalla data di emissione della ricevuta fiscale, cliccare sulla voce “richiedi il premio” e compilare il modulo di partecipazione in ogni sua parte.

Come usare il trattamento benessere in omaggio

Il premio benessere ti permetterà di scegliere un trattamento a tua scelta tra:

  • trattamento estetico
  • taglio di capelli
  • una settimana di palestra
  • una sessione di fitness con un personal trainer

La fruizione dell’esperienza dovrà essere svolta presso una delle strutture aderenti entro 3 mesi dalla data di emissione del voucher.

Dopo aver identificato la struttura più vicina a casa tua (ti verrà fornito l’elenco al momento dell’erogazione del premio) dovrai prenotare la seduta telefonicamente e comunicare di essere in possesso del buono Carrefour Express.

Il regolamento integrale dell’operazione a premi è disponibile per la consultazione in questa pagina.

Potrebbe piacerti anche: Vasetti Quattro Stagioni ti regalano un premio sicuro

Carrefour Express ti regala il benessere

La promozione scade il: Monday 13th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *