,

Carrefour: disegna il tuo Natale

Disegna il tuo Natale con Carrefour e fai vincere una fornitura di libri alla tua scuola! E’ questa la nuova iniziativa promossa dal marchio francese di supermercati a favore delle scuole italiane.

Tanti disegni = tanti libri per la scuola

Leggere è un’attività rilassante e molto importante per tutti gli alunni delle scuole: lo sa bene Carrefour che per questo promuove l’iniziativa “Disegna il tuo Natale” che consentirà, ad una scuola italiana, di vincere una fornitura di libri da inserire nella propria biblioteca scolastica.

Come si partecipa a questa educativa iniziativa? E’ molto semplice! Parlate della promozione a tutte le mamme della vostra scuola, proponendogli di scaricare l’apposita cartolina di partecipazione scaricabile da qui e fate disegnare ai loro bambini quello che per loro rappresenta il Natale.

Un disegno libero quindi, con un unico tema: quello natalizio! Alla scuola che riconsegnerà più disegni, sarà assegnata una super fornitura selezionata di libri di lettura per arricchire la biblioteca scolastica! Ogni adulto potrà riconsegnare al massimo 3 disegni.


LEGGI ANCHE: Buono sconto Giocattoli da Carrefour


La magia del Natale con Carrefour

Il periodo che precede il Natale è magico per tutti, grandi e piccini: facciamo allora sognare i nostri bambini chiedendo loro di disegnare Babbo Natale, un paesaggio natalizio, oppure le immancabili renne di Santa Claus! Loro si divertiranno certamente a dare libero sfogo alla loro fantasia, mentre la vostra scuola potrebbe guadagnarci una ricca libreria da mettere a disposizione proprio dei vostri bambini. Un bene comune ed una occasione da cogliere al volo.

Modalità di ritiro della cartolina di partecipazione

Le cartoline saranno distribuite gratuitamente – ma solo fino ad esaurimento delle scorte – in tutti gli ipermercati Carrefour a partire da venerdì 14 Novembre; se non avete la possibilità di recarvi nel punto vendita, cliccate qui per scaricare e stampare il foglio da disegnare.

Tutti i disegni dovranno essere riconsegnati entro Lunedì 8 Dicembre. Come sempre, in bocca al lupo a tutti i partecipanti. E non scordatevi di condividere questa bellissima iniziativa con tutte le mamme della vostra città!

La promozione scade il: Monday 8th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *