,

Carnet di buoni sconto Despar: oltre 300 euro per te!

Un’ottima notizia per tutti i clienti dei supermercati Despar: la giornata inizia con un nuovo carnet di buoni sconto da stampare ricco di offerte per acquistare tantissimi prodotti. Il totale dei coupon è di oltre 300 euro, come non cogliere al volo questa nuova occasione?

Stampa i buoni sconto Despar:

La catena di supermercati Despar, Eurospar e Interspar offre a tutti i clienti la possibilità di scaricare e stampare un blocchetto di buoni sconto per un valore totale di 320 euro.

Per ottenerli basterà collegarsi a questa pagina ed effettuare sul proprio pc il download del file in pfd cliccando su questo indirizzo e selezionando dalla piccola barra nera che compare in alto il piccolo quadratino che contiene il comando “scarica”.

Fatto questo manda in stampa i tagliandi che ti interessano sfogliano una ad una le pagina e selezionando quelli che preferisci ed il gioco è fatto!

Ora non dovrai fare altro che portarli con te durante i tuoi acquisti quotidiani e presentarli in cassa prima del pagamento delle tue referenze!

Oltre 300 euro di risparmio sulla spesa con un click!

Sono moltissimi i prodotti promozionati che potrai acquistare presso i supermercati del gruppo Spar risparmiando grazie ai coupon spesa.

Qualche esempio? Nel nuovo blocchetto di sconti troverai tanti articoli per la casa, elettrodomestici e soprattutto una serie di buoni da applicare su varie referenze di alimentari appartenenti al marchio S-Budget, tipico dei punti vendita di questa catena.

Non resta, allora, che cogliere la palla al balzo, scaricare subito il carnet e risparmiare! Come sempre ti consigliamo di stampare solamente le pagine che ti interessano per evitare inutili sprechi di carta e inchiostro e di ricordarti di portarli con te durante i tuoi acquisti per evitare che scadano.

Buona spesa a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *