,

Il canone RAI lo paga Edison Energia!

Preoccupato per il fatto che quest’anno il canone tv arriverà sulla bolletta della luce? Scopri la nuova promozione Edison e potrai risparmiare sulla spesa dell’energia elettrica grazie al rimborso del canone. Ecco tutti i dettagli!

Il canone RAI lo paga Edison Energia!

L’offerta Edison energia è dedicata ai nuovi clienti che decideranno di attivare un nuovo contratto online entro e non oltre il 31 luglio 2016. Potrai farlo comodamente tramite il web, in pochi click, collegandoti a questa pagina e prendendo visione delle condizioni contrattuali.

La promozione Luce Leggera ti permetterà di ricevere un bonus in bolletta pari a 100 euro, costo del canone tv, diviso in 10 rate da 10 euro l’una. Lo sconto verrà applicato unicamente sui clienti privati domestici che abbiano la residenza nel luogo di fornitura.

Inoltre avrai la certezza di un prezzo della componente energia bloccato per 24 mesi. Il costo del kw sarà biorario:

  • 0,059 euro/ kwh dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 8, sabato, domenica e festivi dalle 0 alle 24
  • 0,079 euro/ kwh dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19

Come attivare Edison Luce Leggera?

Per attivare la promozione Luce Leggera potrai collegarti alla sezione dedicata sul sito web del gestore, trasferendo il tuo attuale contratto verso Edison. Per farlo dovrai necessariamente essere l’intestatario della bolletta e seguire attentamente le istruzioni che visualizzerai a video.

In caso di dubbi potrai richiedere l’assistenza gratuita e la consulenza di un’operatore, lasciando i tuoi recapiti nell’apposito modulo dedicato.

Ti consigliamo, come sempre, di prendere preventivamente visione di tutte le clausole prima di firmare o di dare il consenso al passaggio.

Le condizioni economiche nel dettaglio le trovi in questa pagina, mentre seguendo questo link potrai visionare tutte le condizioni generali di contratto.

Il canone RAI lo paga Edison Energia

La promozione scade il: Sunday 31st July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *