,

Candidati per vincere la Germania

Ti piacerebbe diventare testimonial per un nuovo progetto turistico che ha come protagonista la Germania? Se la risposta è sì, candidati subito e diventa tester: potresti aggiudicarti un fantastico soggiorno nella Germania Che Non Ti Aspetti!

Candidati per vincere la Germania

L’iniziativa è promossa della regione del Baden-Württemberg, in collaborazione con Boscolo. Per questo nuovo progetto, i promotori sono alla ricerca di due testimonial disposti a vivere un’esperienza turistica in Germania, nelle città di Stoccarda, Baden-Baden e Tubinga.

Il compito dei fortunati tester sarà quello di testimoniare live in diretta il loro soggiorno, che avrà una durata di 3 giorni.

I profili ricercati sono due: un travel blogger e un appassionato di viaggi a cui verrà proposto un contratto di collaborazione occasionale di 10 giorni con una remunerazione netta di 150 €, oltre a rimborso spese di viaggio e alloggio.

Candidati subito e parti per la Germania!

Ti piacerebbe essere uno dei due protagonisti di La Germania che non TI Aspetti? Allora candidati subito: segui questo link e compila il form di iscrizione con tutti i tuoi dati. Presenta la tua candidatura con foto, biografia e motivazioni.

Una volta conclusa questa procedura, condividi il tuo profilo sui social e ovunque tu voglia e fatti votare per avere maggiori possibilità di essere selezionato.

I fortunati utenti selezionati verranno ricontattati direttamente dallo staff per essere messi al corrente di tutti i dettagli e le specifiche del viaggio.

Immagina che bello poter partire per una 3 giorni in Germania alla scoperta delle altrettante bellissime città oggetto del progetto turistico. Per maggiori informazioni ti consigliamo di collegarti a questa pagina e prendere visione di tutti i termini e le condizioni prima della candidatura.

Candidati per vincere la Germania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *