,

Campioni omaggio neonati

Se sei una neo mamma o un neo papà, sicuramente sarai in cerca di campioni omaggio per neonati. In rete ci sono numerose occasioni per ricevere dei prodotti omaggio per neonati. A volte parliamo di minitaglie (i campioni omaggio) mentre altre volte sarà possibile ricevere dei prodotti formato vendita.

Campioni omaggio neonati

Fino a qualche anno fa, reperire campioni gratuiti in rete era molto più semplice; a causa della crisi economica che ha colpito l’Italia, queste opportunità sono diminuite, ma non per questo sono “scomparse” completamente! Se siete in cerca di prodotti per Neonati, magari da testare gratuitamente, dovete sapere, ad esempio, che è possibile ricevere un campione omaggio dei pannolini Huggies.

Ma Huggies non è l’unico marchio che offre un campione di prodotto: c’è anche Drynites che vi offre questa possibilità. Compilando questo form potrete ordinare un campione gratuito che riceverete a casa entro qualche settimana dalla richiesta.

campioni omaggio neonati

E’ bene sapere che a volte i tempi di attesa possono essere piuttosto lunghi; se ordinate un campione quindi assicuratevi di scegliere una taglia più grande del pannolino!

Altri campioni omaggio per neonati li potete trovare nel forum consultando questa sezione (aperta agli utenti registrati).

Offerte per rispamiare

Un’altra utile promozione per risparmiare, viene dalla carta fedeltà Chicco dedicata ai pannolini! Ogni 10 pacchi di pannolini acquistati, potrete ricevere una confezione in omaggio.

Non solo carte fedeltà! Grazie ai coupno da stampare infatti, attualmente disponibili sul sito Buon per Tutti, potrai risparmiare sull’acquisto dei pannolini grazie ai Coupon Huggies che potrai stampare gratuitamente ed utilizzare al supermercato.

Ci auguriamo che questo articolo vi sia stato di aiuto! Fatecelo sapere lasciandoci un commento a questo articolo e buon risparmio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *