,

Campioni omaggio mamme

I campioni omaggio non sono solo creme e profumi; sono numerose le opportunità offerte periodicamente in rete per ricevere Campioni omaggio per le mamme; un esempio ne è Mustela, che sempre più spesso, sulla propria pagina Facebook, dei prodotti omaggio e campioncini agli utenti che lasciano un commento ai loro messaggi pubblicati in bacheca.

Queste occasioni di risparmio spaziano da pannolini a creme per i neonati, ma anche a prodotti molto più costosi come seggiolini (spesso le aziende li offrono in regalo in cambio di una recensione o della propria opinione).

Prodotti omaggio per mamme diventando tester

Molto spesso segnaliamo particolari promozioni che consentono alle mamma di diventare tester di prodotti a loro dedicate; un esempio ne è la promozione “Diventa Tester Quimamme.it” dove le candidate hanno la possibilità di ricevere dei prodotti come seggiolini da auto o seggioloni per la pappa in modo completamente gratuito.

Campioni omaggio mamme

Prodotti omaggio per mamme partecipando ai concorsi

Un’altra occasione per ricevere dei prodotti omaggio, è quella di provare a vincerli! Partecipando ai concorsi gratuiti (che non richiedono quindi alcun acquisto) è possibile vincere dei prodotti per mamme che riceverete gratuitamente a casa!

In questo caso ovviamente ci vuole un bel pò di fortuna; ma partecipare non costa assolutamente nulla se non qualche minuto del vostro tempo. Qualche esempio utile, è il concorso Pampers ma anche il concorso Napisan.

Se siete neo genitori inoltre, potrebbero interessarvi i campioni omaggio per neonati. E’ infatti possibile ricevere gratuitamente a casa prove prodotto di pannolini, ma anche campioncini dedicati ai bebè partecipando a simpatiche iniziative promosse dalle aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *