,

Campioni omaggio Hugo Boss: richiedi i 3 profumi

Richiedi i campioncini di profumo:

Sono tornati disponibili per l’Italia i campioni omaggio dei profumi Hugo Boss. Questa volta potrete richiederne sino a 3 diversi, che vi arriveranno sotto forma di cartoline contenenti un tampone imbevuto della fragranza, sufficiente per un’applicazione valutativa. Per riceverli dovete seguire questi 3 link:

Una volta cliccato sul collegamento si aprirà una pagina dove selezionare la nazione. Per completare con i vostri dati dovrete chiudere la finestrella cliccando sulla piccola X in alto a destra e vedrete comparire il format dove inserire tutti i vostri dati necessari alla spedizione dell’omaggio.

Leggi anche: Bottiglie di vino in omaggio

Campioni omaggio Hugo Boss: tempistiche

Una volta sottoposta la vostra richiesta, i campioncini arriveranno entro qualche settimana, tramite posta semplice. Sarà il postino a consegnarveli direttamente nella buca delle lettere senza dover assolutamente pagare nulla.

Nel caso in cui ci fossero numerose richieste da evadere potrebbero esserci piccoli ritardi, ma non temete: l’arrivo è assicurato! Molti nostri utenti del forum e della community hanno ricevuto questi talloncini profumati e hanno potuto provare le nuove profumazioni commercializzate da Hugo Boss.

Come spesso accade per queste segnalazioni non sappiamo quali siano le scorte disponibili per cui vi consigliamo di richiederle il prima possibile per evitare di trovare il modulo disattivo.

Pronti a cogliere al volo questa nuova opportunità di ricevere un omaggio profumato a casa? Allora non resta che riempire con i nostri dati, inviare e attendere l’arrivo via posta!

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. le sarei contenta di far provare Hugo boss a mio marito.e farvi sapere il mio parere, e quello di mio marito .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *