,

Campioni omaggio Equilibra: scatta la foto della tua estate!

Scatta la foto della tua estate e condividila con Equilibra: riceverai tanti campioni omaggio per te e per il tuo benessere. Puoi partecipare al contest fotografico indetto dal marchio di integratori fino al 15 settembre. Ti basta seguire poche e semplici regole per vedere recapitato gratuitamente a casa tua un set di campioni omaggio. Le immagini saranno pubblicate in un album della pagina Facebook di Equilibra (la puoi raggiungere cliccando qui) e sono votabili da tutti i fan: la migliore sarà utilizzata come copertina della pagina per tutto il mese di ottobre.

Gioca con Equilibra e ricevi l’estate a casa tua

Partecipare al contest è semplicissimo: nel corso delle tue vacanze scatta una foto che ti ritrae con uno dei prodotti della gamma Equilibra e inviala all’indirizzo email indicato. Per essere ritenuta valida la foto deve mostrare un prodotto in formato vendita e deve essere scattata all’esterno: in spiaggia, in una piazza, in una via caratteristica… non ci sono limiti alla tua fantasia! Specifica inoltre il luogo nel quale è stata scattata: è fondamentale che si trovi in una provincia diversa da quella della tua residenza. In caso contrario non potrai ricevere i campioni omaggio.

Tanti campioni omaggio per te

Invia la foto a Equilibra al’indirizzo email ilbenesserechevorrei@equilibra.it, indica il luogo dove è stata scattata, i tuoi dati anagrafici e il consenso al trattamento dei dati personali. Dopo aver verificato che l’immagine rispetta tutte le regole del contest, Equilibra invierà direttamente a casa tua un kit di campioni omaggio grazie ai quali potrai testare alcuni dei prodotti del suo assortimento. Ricordati di portare con te in vacanza i tuoi prodotti preferiti del marchio e dai libero sfogo alla tua creatività!

La promozione scade il: Tuesday 30th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *