,

Campioni gratis – Campioni nel risparmio!

Campioni del risparmio! No, non parliamo dello Staff di DimmiCosaCerchi.it ma dei nostri fedeli lettori che hanno saputo – dal lontano 2008 ormai! – ottimizzare al meglio tutte le segnalazioni di omaggi che ogni giorno il nostro blog ed il nostro forum condivide con voi risparmiatori!

Campioni gratis? Si grazie!

Dal 2008 il nostro staff cerca per voi le migliori offerte di risparmio: non chiamateci scrocconi però! Il messaggio che abbiamo sempre cercato di diffondere attraverso il nostro sito, non è infatti quello di “scroccare a più non posso” ma quello di saper cogliere le numerose occasioni di risparmio che il web offre.

Un campione omaggio = un acquisto sicuro

Come abbiamo specificato più volte, la distribuzione dei campioni omaggio avviene proprio per permettere ai consumatori di testare sulla propria pelle un prodotto prima di decidere se acquistarlo o meno. Grazie al campioncino ottenuto in modo del tutto gratuito, il consumatore potrà prima testare – ad esempio – una nuova crema e solo dopo decidere di acquistarla.

Campioni gratis - Campioni nel risparmio

Un campione omaggio al giorno, toglie lo spreco di torno!

Provate solo a pensare a quante creme o prodotti di make up avete abbondonato nei vostri beauty o armadietti del bagno; siamo certi che, almeno per la maggior parte di voi, il numero sarà piuttosto elevato. Questo probabilmente non sarebbe successo se aveste avuto prima la possibilità di provare gratuitamente il prodotto, vero?

Succede spesso – purtroppo – di acquistare un prodotto perchè colpiti dal packing o dalla pubblicità in tv, in negozio o nei giornali e di accorgersi solo successivamente che il prodotto acquistato non è quello che fa per voi. Grazie ai campioncini questi sprechi non accadranno più!

Qual’è il momento migliore per provarli?

Ogni momento è buono, ma molti utenti approfittano di alcuni momenti dell’anno per provare i campioncini ricevuti, ecco degli esempi:

  • Durante le vacanze estive
  • Durante un viaggio
  • Quando restano senza una crema

Nei primi 2 casi, grazie al loro minor ingombro (rispetto ad una confezione formato vendita) i samples si prestano perfettamente per stare in valigia: meno ingombro in valigia e la possibilità, per voi, di provare, sperimentare e confrontare più creme. Per poi decidere, ovviamente, quale sia la vostra preferita! Perchè statene certi, che uno di quei campioncini finirà per essere il vostro primo acquisto al rientro dalle vacanze!

Nel terzo caso invece, le mini taglie si rivelano dei veri e propri “salva vita”: pensate di dover uscire e di accorgervi solo all’ultimo di aver terminato il vostro inseparabile fondotinta! Rinunciate all’uscita…. oppure ne approfittare per provare un nuovo campioncino di fondotinta? Spesso è proprio in queste occasioni che scoviamo i prodotti migliori.

Ottimizza gli acquisti ed il tuo portafogli ti ringrazierà!

I sampling quindi non solo un’occasione di risparmio, ma un vero e proprio modo per provare nuovi prodotti ed aiutarci ad orientarci nei nostri acquisti. E poi su, diciamocelo: a quale donna non piace sperimentare nuove creme e cremine?

Adesso siamo proprio curiosi di sapere qual’è il vostro momento migliore per testare i campioni ricevuti dalle aziende: fatecelo sapere con un commento, noi siamo curiossissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *