,

Campione omaggio profumo Boss Bottled

Vi piacerebbe ricevere un campione omaggio del profumo Hugo Boss Bottled? Se la risposta è sì vi segnaliamo che è nuovamente disponibile sul loro portale web il format per la richiesta!

Come richiedere il campione gratuito

Per ricevere il campione omaggio, consistente in una cartolina profumata con un tampone imbevuto del profumo sufficiente per testare la fragranza, dovrete seguire il link che trovate riportato alla fine di questa pagina e compilare il modulo con tutte le informazioni necessarie al corretto recapito tramite posta ordinaria.

Sulla parte alta del modulo di richiesta potrete scegliere tra due fragranze: sarà sufficiente selezionare Boss Bottled per avere la possibilità di ricevere a casa il formato di prova.

Tempi di recapito e ricezione

Come spesso accade per questa segnalazioni il campioncino vi arriverà direttamente nella buca delle lettere entro qualche settimana dalla richiesta. I tempi di consegna potrebbero variare a seconda del numero di richieste pervenute all’azienda e alla disponibilità di cartoline profumate.

Leggi anche: Kit campioni omaggio La Roche Posay

L’arrivo è assicurato: moltissimi nostri utenti grazie alle passate segnalazioni hanno ricevuto i loro campioni gratis da parte di Hugo Boss e hanno potuto provare le fragranze commercializzate da questo brand specializzato in profumi da uomo e donna.

Altri campioni omaggio per voi

Questa che vi segnaliamo oggi non è l’unica occasione per ricevere free sample e omaggi da parte dei maggiori brand. Scorrendo tra i vari articoli presenti nella sezione dedicata potrete richiedere molti altri formati prova di diversi prodotti, candidarvi per diventare tester o ritirare in negozio trattamenti beauty.

Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un’occasione!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *