,

Campione omaggio La Roche Posay

Ricevi il campione omaggio La Roche Posay grazie alla nuova iniziativa “Pelle Sensibile”. Bastano pochi click per ottenere il tuo campione di prova e scoprire il profilo più indicato per te.

Fai il test ed ottieni un campione omaggio La Roche Posay

Qual’è il tuo trattamento quotidiano perfetto per la tua pelle? Scopri il prodotto più indicato per la cute del tuo viso rispondendo a 3 semplici domande sul sito dedicato raggiungibile da questo link.

Rispondi con attenzione ed in modo onesto: cosa ti aspetti dalla tua crema ideale? Cosa cerchi nel tuo trattamento quotidiano? La tua pelle è sensibile? Subito dopo aver risposto alle brevi domande del questionario di La Roche Posay, avrai la possibilità di registrarti gratuitamente oppure, se già iscritta al sito, di accedere con i tuoi dati di login.

Eseguita la procedura di autenticazione, scoprirai il risultato del test ed il prodotto più indicato per la tua pelle e le tue aspettative. Inoltre subito dopo ti apparirà un form da compilare per trovare la farmacia aderente più vicina a te.

Selezionando il tuo cap, troverai la farmacia più vicina e te che aderisce all’iniziativa, dove potrai ritirare, gratuitamente e senza alcun obbligo di acquisto, un campione omaggio nel formato da 2ml del prodotto suggerito da La Roche Posay.

Per ottenere il campione dovrai recarti nella farmacia selezionata munita del coupon che avrai ricevuto via email dopo la conferma del prodotto. Se infatti il risultato non ti soddisfa, puoi ripetere nuovamente il test ed ottenere un altro campione omaggio.

Ricordiamo ai nostri lettori che i campioni omaggio sono gratuiti ma saranno disponibili esclusivamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Affrettatevi a ritirarlo: la vostra farmacia potrebbe terminarli in fretta!

Se ami i campioni gratuiti e ti piace provare nuovi prodotti, visita questa sezione: ne troverai tantissimi altri!

Campione omaggio La Roche Posay

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *