,

Campione omaggio in fialetta: Blumarine Anna

Prova a vincere un flacone di profumo Blumarine Anna grazie al concorso gratuito indetto sulla pagina Facebook del brand di moda. Puoi giocare ogni giorno e se non vinci non preoccuparti: stampa la pagina con l’esito dell’instant win e presentala in profumeria per ritirare gratis una fialetta del profumo Blumarine Anna. Clicca qui per partecipare al concorso e segui le indicazioni che trovi sulla pagina.

Diventa fan, rispondi al test e scopri se hai vinto

Per partecipare al concorso ti basta diventare fan della pagina Facebook Blumarine e compilare il form di registrazione. Indica i tuoi dati personali, accetta il regolamento ed esprimi il consenso al trattamento dei dati. Rispondi al test per scoprire quale delle note floreali che compongono il bouquet di aromi del profumo Anna è quella che si addice maggiormente alla tua personalità e scopri se hai vinto. Il sistema instant win ti permette di conoscere subito l’esito della giocata. Ogni giorno puoi vincere un kit composto da un flacone da 30 ml di eau de parfum Anna e da due confezioni di My Body Lotion Anna da 30 ml ciascuna. Se non è la tua giornata fortunata puoi sempre rimediare portando con te in profumeria la stampa della pagina che mostra l’esito perdente della partecipazione al concorso. Se partecipi e non vinci, infatti, puoi ritirare una fialetta del profumo in omaggio.

In estrazione finale biglietti per le sfilate Blumarine

Tra tutti i partecipanti al concorso gratuito Blumarine verrà estratto un vincitore che potrà partecipare alle sfilate Blumarine della settimana della moda di Milano in programma nel mese di settembre. Il vincitore si aggiudicherà un biglietto valido per 2 persone per assistere alla passerella e per soggiornare in un hotel di lusso. Se non l’hai ancora fatto, registrati subito e partecipa al concorso: il tempo a tua disposizione sta per scadere. Il concorso rimarrà attivo soltanto fino al 23 luglio, mentre l’estrazione finale avrà luogo entro il 31 luglio.

La promozione scade il: Wednesday 23rd July 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *