,

Campione omaggio Hydra Bomb di Garnier

Questa settimana puoi richiedere gratuitamente il campione omaggio Hydra Bomb di Garnier: partecipare è facile. Scopri i dettagli di questo nuovo prodotto Garnier!

Come richiedere il campione omaggio

Ordinare il campioncino è davvero molto semplice: segui questo link e compila il questionario iniziale composto da poche e semplici domande relative al tuo profilo. Terminato il questionario potrai registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati personali oppure, se disponi giù di un account, accedere con i tuoi dati di login.

Il campione gratuito di Hydra Bomb super idratante antiossidante 3 in 1 da 1,5 ml non è vincolato a nessun acquisto. Fino ad esaurimento scorte.

Cos’è Hydra Bomb di Garnier

Hydra Bomb di Garnier è la nuova crema viso per pelli secche e spente. La formulazione è pensata per ridare nutrimento, idratazione sino a 24 ore e un aspetto più luminoso anche alle cuti più stressate.

Oltre a rappresentare un trattamento super idratante, svolge anche un’azione antiossidante, che protegge la pelle dall’invecchiamento precoce aiutando a contrastare i primi segni del tempo come, ad esempio, rughette  di espressione, zampe di gallina, colorito non omogeneo.

Per un’azione davvero efficace, Hydra Bomb contiene anche un fattore di protezione solare 10, che mette al riparo la pelle dall’azione dei raggi UV. I risultati sono visibili già dopo un mese di trattamento, come dimostrato da un test di autovalutazione eseguito su 57 donne per 8 settimane.

Tra gli ingredienti troviamo estratti di melograno, amla, ricchi di antiossidanti e un siero nutriente di origine vegetale che aiuta a mantenere un aspetto giovane e levigato.

Grazie alla nuova iniziativa di Garnier potrai provare questa crema viso comodamente a casa tua e valutarla direttamente su di te.

Un’occasione da non perdere per provare gratuitamente la nuova crema viso e contribuire in prima persona allo sviluppo di questo prodotto, condividendo con il marchio le tue opinioni, sempre molto preziose!

Diventa tester Hydra Bomb di Garnier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *